I piani di manutenzione Service Plan e Service Plan Plus sono studiati per mantenere alti i livelli di qualità, affidabilità e valore del tuo veicolo nel tempo. Puoi acquistarli insieme al tuo nuovo veicolo e comunque prima della sua immatricolazione, scegliendo il piano che preferisci per tipologia e numero di interventi con una durata di 3, 4 o 5 anni e una percorrenza inclusa tra 60.000 e 200.000 chilometri.
Service Plan
Include gli interventi di manutenzione ordinaria previsti dal costruttore come specificato nelle condizioni generali di contratto. Puoi personalizzare Service Plan scegliendo il piano con durata e chilometraggio che più si adattano alle tue esigenze.
Service Plan Plus
Include quanto previsto dal Service Plan più un numero definito di interventi di manutenzione legati all’usura. Oltre a durata e chilometraggio del piano, puoi scegliere tra due versioni, Base e Premium, che differiscono per la tipologia e il numero di interventi inclusi. Per maggiori dettagli puoi fare riferimento alle condizioni generali di contratto.